miércoles, 14 de octubre de 2015

ITALIA: Mobilitazione nazionale contro le manovre NATO


Iniziative NO TRIDENT aggiornamenti

1) Pisa 13/10: ASSEMBLEA APERTA a tutte le realtà antimilitariste e pacifiste.
2) Roma 14/10: MANIFESTAZIONE E VOLANTINAGGIO DI PROTESTA
3) Milano 17/10: CONTRO L’ESERCITAZIONE NATO “TRIDENT JUNCTURE 2015”
4) Milano 23/10: LA GUERRA E' ALLE PORTE

 Napoli 15 ottobre, assemblea dei Comitati No Trident

Napoli 15 ottobre, assemblea dei Comitati No Trident
LA NATO SI ESERCITA A NUOVE GUERREMANIFESTIAMO LA NOSTRA OPPOSIZIONE ALLA ESCALATION MILITARE
Dal 3 ottobre fino al 6 novembre si svolgerà in Italia, Spagna e Portogallo la «Trident Juncture 2015», definita dallo U.S. Army Europe «la più grande esercitazione Nato dalla caduta del Muro di Berlino». 36 mila uomini, oltre 60 navi e 200 aerei da guerra di 33 paesi (28 Nato più 5 alleati), testeranno le armi e le migliori strategie per sopraffare e annientare altri popoli nelle nuove guerre.
Infatti, con la scusa del terrorismo dell’ISIS e della lotta ai trafficanti di esseri umani per fermare l’ondata di profughi, si stanno preparando a nuovi interventi militari ad Est e nel Sud del mondo.
In questa esercitazione come nelle operazioni di guerra avrà un ruolo chiave l’Jfc Naples, comando Nato di Lago Patria.
Opponiamoci alle esercitazioni per dire no alla politica di aggressione della Nato che rischia di portarci ad un nuovo conflitto mondiale.
Opponiamoci al nostro governo che, mentre ci chiede continui sacrifici per “uscire dalla crisi economica”, spende circa 30 miliardi di dollari l’anno per attaccare altri paesi e acquistare nuove armi.
 
Per costruire la Manifestazione Nazionale che si terrà a Napoli il 24 Ottobre 2015 e allargare la partecipazione alle iniziative invitiamo tutti a partecipare all’Assemblea che si terra Giovedì 15 Ottobre alle ore 17 presso L’ASILO– Ex Asilo Filangieri, Via Giuseppe Maffei 4, Napoli


NAPOLI 24 OTTOBRE MANIFESTAZIONE NAZIONALE

No hay comentarios: